martedì 15 dicembre 2009

L'UCCELLINO


Sabato sera,per fare una prova generale di quelli che saranno i giorni di festa che si avvicinano, siamo stati in quindici  o sedici (il numero variava con andirivieni dei nipotini) a casa mia .
I miei trastullosi cognati erano sul divano e guardavano l'albero....cercando e cercando arrivano a notare questo uccellino e vai con commenti goduriosi e curiosi....ma questo oggettino ,caro mio blog, ha per me un valore estremamente affettivo.
Prima di tutto uno simile era presente anche sull'albero della mia infanzia e poi..è stato il primo oggetto in assoluto che ho comprato trentadue anni fa in occasione del primo natale nella mia nuova famiglia.Ora è un po' di tempo che mi intrattengo con questa sorta di diario virtuale aperto a tutti  e con piacere scopro ogni giorno che la romanticheria che mi distingue e che mi fa oggetto di osservazioni spiritose da parte loro è comune a più d'uno;e questo davvero mi rende felice

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.