giovedì 14 gennaio 2010

IL PRESEPE DI PIAZZA LIBERTA'


Queste feste!! Bellissime, le aspetto tutto l'anno...però ti costringono ad abbandonare le sane abitudini che hai preso nel corso dei mesi e delle lunghe giornate trascorse da sola e che ti hanno permesso di scoprire la felicità di questo nuovo impegno che tante soddisfazioni mio sta dando: il mio blog....riprendiamo dedicando qualche minuto a quello che di bello la mia città ha offerto in questo periodo. Aldilà di tutti i vari presepi bellissimi che ogno chiesa ha offerto, non posso fare a meno di soffermarmi a descrivervi quello che come ogni anno viene allestito nella bellissima piazzetta dedicata al dono più bello che un uomo possa avere......sto parlando di "Piazza Libertà"...che un po' nel mio immaginario mi avvicina alla mia adorata e bellissima Roma in quanto mi ricorda piazza Mignanelli dove c'è una "simile" (diciamo così dai.... lasciatemi l'llusione!) colonna con statua di madonnina (chi conosce la capitale sa di cosa sto parlando).
Insomma,tornando a noi ,in piazza Libertà quest'anno hanno davvero allestito un bellissimo presepe e lascio giudicare a voi dalle foto (chiedo venia) che ho scattato!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.