venerdì 6 novembre 2015

TRE ANNI DI LIEVITO MADRE



Tre anni fa davo per la seconda volta vita al lievito madre.
Poca acqua e farina addolcite con una puntina di mele, con contorno di tante attenzioni e coccole hanno dato vita alla magia che da allora accompagna la mia fantasia e impegno nel realizzare lievitati semplici e complessi.
Ho ancora tanto da imparare e dare e oggi ricordo quel giorno di tre anni fa con un collage di foto con lui "VITO" il mio lievito madre come attore principale tra le mie mani sporche di farina e tutto intorno le comparse a cui ha dato vita durante questo 2015 che lo ha visto costantemente nella mia cucina.




Tutto quello che si vede in foto è nel blog sotto forma di post e ricetta.

1 commento:

grazie per essere passati a farmi visita,qualunque sia il vostro commento ,è gradito.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.